16/11/20

Nasce a Cuneo una nuova organizzazione no-profit

 


Questi tempi così complessi pongono molte opportunità per i cambiamenti e la crescita di nuove visioni come la nascita di una nuova organizzazione no-profit che col nome "Rigenerazione" già si prospetta propositiva e ricca di stimoli.

Questa nuovo polo culturale vuole dar vita a un luogo di riflessione, di elaborazione e di confronto e offrire alla città un’occasione di impegno, di partecipazione anche politica coltivando l’interesse le persone, i fatti, le idee, le cose, la formazione delle nuove generazioni d’intesa con scuole e università.

Per una città civile e libera, "Rigenerazione" vuol essere strumento capace di promuovere lo scambio di idee, l’incontro con i protagonisti della vita cittadina.

Ogni associato riconosce nel proprio dna culturale un profondo bisogno di Democrazia e di vedere valorizzati la Libertà, la Solidarietà ed il Rispetto. 

Questi valori però possono manifestarsi con tenacia solo attraverso un percorso di consapevolezza, di dialogo, di tolleranza e di partecipazione.

Il loro impegno quindi, per definizione, è un impegno politico in quanto riguardante tutto ciò che li circonda.

Potete conoscerli e approfondire seguendoli sui social:

Facebook: https://www.facebook.com/Rigenerazione-Gruppo-Culturale-107189977876579/

Instagram: https://www.instagram.com/rigenerazione.aps/

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/rigenerazione-gruppo-culturale/