Eccovi alcuni attimi fotografici di questa bella edizione di scrittorincittà
17/11/24
13/11/24
Merlo 60
A palazzo Samone la mostra che racconta il legame con il territorio e i successi globali
Un affascinante percorso espositivo multimediale illustra origini, innovazione, identità e prospettive dell’azienda da 1.700 dipendenti. La mostra resterà aperta al pubblico fino al 12 gennaio.
“La storia della Merlo è la storia di decine di persone, che sono diventate centinaia e oggi sono migliaia, che lavorano con passione condividendo questa idea. - Afferma Paolo Merlo, il presidente - Ecco che allora oggi, mentre celebriamo i 60 anni dalla fondazione della Merlo, è giunto il momento di fermarci per osservare la storia che abbiamo costruito insieme, con fierezza e con responsabilità.”
06/11/24
Biblioteche
Ingresso libero (fino a esaurimento posti)
Per informazioni: Per informazioni: 0171.444640 | biblioteca@comune.cuneo.it
Yosemity Sentieri di Cinema - CAI Cuneo
Torna la rassegna di Cinema e Montagna, si inizia Giovedì 14 Novembre.
La rassegna "Yosemity", organizzata da CAI - Sezione di Cuneo e Nuovi Mondi Festival presenta tre pellicole leggendarie sulla storia e le imprese compiute su una delle big wall più famose del mondo,
El Capitan nello Yosemity californiano.
04/11/24
Scrittorincittà 2024
Per migliaia di anni, per trovare la rotta e non perdere la strada, a guidarci sono state le STELLE. Dove stanno oggi le stelle che possono guidarci? Scienziati, filosofi e scrittori sono stati nel passato stelle che l’uomo ha seguito. scrittorincittà cercherà un’altra volta di intercettare personalità, intelligenze, storie e racconti che abbiano la forza di illuminarci e di interrogarci sulle direzioni future possibili.
Più di cento autori che ogni anno incontrano altri autori e altri libri, e presentano a un pubblico partecipe i loro ultimi lavori, freschi di stampa, offrendo la loro personale interpretazione del tema conduttore di questa edizione: STELLE.
l Centro Incontri della Provincia, corso Dante 41, è la sede principale di scrittorincittà.
Il ricco programma potete consultarlo a questo link
BIGLIETTI
Per accedere agli eventi dal vivo è necessario acquistare un biglietto (costo indicato a fianco di ogni appuntamento). Salvo diverse indicazioni, è necessario prenotare il posto anche per gli eventi gratuiti. Nel caso di appuntamenti per ragazzi, il biglietto è necessario sia per i bambini che per gli adulti accompagnatori. Per la biglietteria (sia eventi a pagamento che gratuiti) è attiva la modalità print@home: effettuato l’acquisto si riceveranno via mail i biglietti in formato pdf; dovranno essere poi mostrati (stampati a casa o direttamente da smartphone) all’ingresso in sala. È previsto il rimborso di biglietti acquistati solo in caso di annullamento dell’evento da parte dell’organizzazione.
INFO PREVENDITA
Dal 6 novembre (a partire dalle ore 13) sul sito www.scrittorincitta.it sarà attiva la prevendita online tramite piattaforma Clappit. Sullo stesso sito sarà possibile opzionare i biglietti per gli eventi gratuiti, laddove prevista la prenotazione. Per i biglietti online è previsto un costo di commissioni di servizio pari a 1,50 € che verrà sommato al costo del biglietto indicato a fianco di ciascun appuntamento. In vista della prevendita, si consiglia la preregistrazione sul sito (per procedere clicca qui). È consigliabile salvare la modalità di pagamento, per velocizzare le operazioni di acquisto.
Per l’acquisto online dei biglietti potranno essere utilizzate anche Carta docenti e 18app (valide solo per gli acquisti online e per acquisti personali, quindi è possibile effettuare la transazione di un biglietto. Nel caso in cui venisse inserito più di un biglietto dello stesso evento nel carrello non sarà possibile utilizzare la carta del docente o la 18app. È sempre possibile utilizzarla invece nel caso in cui si voglia partecipare a più appuntamenti).
Dal 13 novembre presso presso il Centro incontri della Provincia (corso Dante 41) sarà attivo uno sportello biglietteria (dal 13 al 17 novembre, ore 9-20), sia per l’acquisto degli eventi a pagamento rimasti invenduti che per quelli gratuiti ancora opzionabili. Per i biglietti emessi al box office non è previsto il pagamento di costi di commissioni di servizio, né il pagamento con Carta docenti e 18app.
via Santa Croce 6 Cuneo
t. +39 0171.444822
info@scrittorincitta.it