15/09/19

Paulaner Oktoberfest Cuneo



Mancano solo più 36 ore per l'apertura dei battenti del padiglione Paulaner Oktoberfest Cuneo, l'evento di successo che l'anno scorso ha visto più di 120.000 ingressi.

Si partirà alle ore 17,30 da Piazza Europa con lo storico carro Paulaner, risalente al 1908, recentemente restaurato, addobbato con fiori e col traino di maestosi cavalli, che guiderà con la banda musicale e il personale in costumi bavaresi alle porte dell’Oktoberfest, in piazza d'Armi, qui si svolgerà la cerimonia di apertura e poi via a godersi la grande festa.

Affiancano il Padiglione i tanti stand, il rinnovato  Beer Garden e l'ampliato e variegato Luna Park, tra cui c'è una ruota panoramica di 25 metri; ci saranno anche le allegrie serate di fuochi d'artificio, quella di apertura e quella di chiusura, alle 22.

Fra i tanti eventi in città si svolgerà la selezione della “La vetrina più bella”, che saranno poi premiate; confermate poi  le giornate Family, la celebrazione della Santa Messa, e tanti altri interessanti momenti di gioia con i gruppi sonori del Padiglione e ovviamente il trenino di collegamento fra il centro e piazza d'Armi.

Un altro positivo aspetto la ricaduta lavorativa che vedrà coinvolti più di 200 giovani assunti per i 12 giorni dell'evento.


Ora la quarta edizione del Paulaner Oktoberfest Cuneo è parte di una rete internazionale coordinata dalla Paulaner che sta conquistando tutta l'Europa.






















Sarà poi possibile prenotare on-line per organizzare divertenti serate di allegria e amicizia.