Torna la rassegna di 𝐌𝐎𝐃𝐔𝐋𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐈. 𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨, ora è online il programma ufficiale della nuova edizione di 👉🏻 https://www.modulazioni.net/calendario/
Modulazioni muove il passo dalla carta per arrivare a toccare tutti i sensi.
Modulazioni parla di musica antica come musica di ogni tempo, ne riscopre i luoghi e le origini profonde, suggerendo nuove connessioni ed interrogando la contemporaneità in un processo creativo basato sul dialogo tra musica, spazio, persona.
In questa originale programmazione, la musica storica abbraccia le arti sorelle, il suono intreccia la parola, la natura, il corpo.
Modulazioni come passaggio di stato, origine ed altrove, fonte e legame di vicinanza, atto di generazione e perpetuo movimento, canto e melodia.
Un progetto di Maestro Società Cooperativa ,con il patrocinio di Comune di Cuneo, con il sostegno di Fondazione CRC e Ministero della Cultura, organizzazione di Noau officina culturale, in collaborazione con: Academia Montis Regalis, La Voce e il Tempo, Fondazione Opere Diocesane Cuneesi, Museo Occitano - Espaci Occitan, ANDERSEN la rivista e il premio dei libri per ragazzi, Museo diocesano San Sebastiano, I Musici di Santa Pelagia, Rondò dei Talenti ,Provincia di Treviso , Centro Studi Claviere .