Beertola - Grand Opening
Dalle 18.30 via Mons. Peano si chiude, anzi si apre per noi. Una grande festa di apertura con musica live, buona birra e buon cibo, tutto realizzato con coscienza artigianale. Beertola esce da Beertola e scende in strada. Vi aspettiamo!
OLIVER RIVER GESS BAND - BRAXOPHONE - BOOM BOOM BECKETT - CIRCO MACRAME'
// OLIVER RIVER GESS BAND //
New Orleans degli albori, quella del leggendario “King” Oliver con la sua Creole Jazz Band.
// BRAXOPHONE //
2 parti di tromba 1parte di trombone
su una base di basso tuba ed infine una spruzzata di sax, per un cocktail musicale che sa di evergreen alla Sinatra con un retro gusto dixie alla Armstrong che sfocia in un bouquet fruttato di standand alla Duke Ellington. Cin cin
// BOOM BOOM BECKETT //
Il collante musicale e’ l’amore per il jazz a cui si aggiungono man mano ‘diversioni’ in generi limitrofi e contigui (blues, lounge, latin).
E per i bambini:
// CIRCO MACRAME' //
Teatro, Clown, tessuti, corda e cerchio aereo, trapezio, palo cinese, filo d’equilibrio, monociclo, trampoli e giocoleria.
BEERTOLA e FILOFABBRICA BIRROSOFICA
Ci presentiamo a Voi con il Noi che in se riassume ed esprime molti nomi, volti, storie e passioni differenti che hanno intrapreso, con questo nuovo progetto, un percorso di vita da condividere insieme all’insegna del buono, del bello e della felicità individuale.
Come tanti tasselli riuniti a formare un mosaico che è un opera, ci apprestiamo a farvi conoscere la “Filofabbrica Birrosofica”, contenitore di servizi culturali e sociali di cui il “Beertola concept restaurant” è fulcro centrale.
La “Filofabbrica Birrosofica” nasce per ispirazione di Andrea Bertola, con l’intento di riportare l’Uomo al centro dell’essere, valorizzando il luogo in cui siete approdati, un’isola di incontro, cultura, benessere e scambio.
La nostra cucina per mano di Omar, Gabriele, Giulia e Stefano è eticamente orientata, in conformità con il progetto, nel rispetto dell’ambiente, della filiera alimentare e della tradizione del nostro straordinario territorio. Le materie prime selezionate che lavoriamo sono, per nostra volontà, punto focale nella produzione della proposta gastronomica per potervi offrire cibi sempre più gustosi e sani. L’obiettivo finale non è limitato solamente alla qualità nutrizionale e gustativa delle preparazioni prodotte. Una buona cucina che voglia farsi apprezzare ha bisogno di un luogo piacevole dove essere accolti per consumarla, di un servizio che la sappia raccontare, che ne conosca ogni aspetto, che sappia proporre con professionalità gli abbinamenti e che lo sappia fare con un sorriso donando piacere ed emozioni.
Vi auguriamo una piacevole scoperta…
BEER CONCEPT RESTAURANT
Il locale nasce dall’idea di inclusione che permea l’intero progetto. Nel nostro intento questo locale è, prima di ogni altra cosa, un luogo d’incontro e vuole esserlo per la più ampia categoria di persone possibile. Perché crediamo che i giovani non debbano rimanere sempre separati dagli anziani e perché siamo sicuri che certi interessi trovino convergenza a prescindere dall’età e dallo stato sociale. Per questo motivo chi viene da noi può trovare una birra da abbinare con un hamburger e patatine, una semplice insalata oppure può gustare una cena completa.