18/11/25

"Io, tu e il mondo" seconda parte


 Continua la collaborazione tra Fondazione Circolo dei lettori, Fondazione CRC e Rondò dei Talenti nata dalla volontà condivisa di promuovere una partecipazione attiva, coltivare l’attenzione per l’altro, contribuire alla costruzione di un futuro più aperto e consapevole.

Ma cosa hanno in comune Fondazione Circolo dei lettori e Rondò dei Talenti – polo educativo della Fondazione CRC? 

Entrambi vogliono accogliere e generare valore, hanno la cultura e la scoperta alla guida dei loro progetti, sono spazi che si nutrono delle idee e dell’entusiasmo di chi li vive tutti i giorni.
Gli appuntamenti si rivolgono a persone di ogni età. Anzi, la coesistenza e la cooperazione di diverse visioni portano sempre a scoperte complesse, multiformi e inaspettate.

Il Circolo torna a Cuneo per la seconda puntata di "Io, tu e il mondo",  tre giorni di appuntamenti dalle forme poliedriche, venerdì 21, sabato 22 e domenica 23, per riflettere su noi stessi, gli altri e tutto ciò che ci circonda, a partire dalle storie.

Tre giorni di incontri che vedranno la partecipazione di Stefano Mancuso, Giovanni Muciaccia, Antonella Lattanzi e gli analisti di Limes.

Orari degli appuntamenti e dettagli nel comunicato e su Rondò dei Talenti