Sabato 13 settembre dalle 16, in piazza Foro Boario a Cuneo, la Nord Ovest spa, azienda leader nel panorama della logistica nazionale e internazionale, festeggia i suoi 50 anni di fondazione con alcuni momenti aperti a tutta la cittadinanza cuneese. La piazza si animerà nel corso di tutto il pomeriggio con giochi e intrattenimenti per bambini e famiglie e una merenda offerta a tutti i partecipanti.
Dopo un momento istituzionale alla presenza dei vertici aziendali, in serata, dalle 21, musica dal vivo con l’esibizione della Glamour Band. “Cinquant’anni di storia, visione e crescita condivisa, avvalorati da due passaggi generazionali: per celebrare questo importante traguardo, abbiamo pensato di organizzare una grande festa aperta a tutta la cittadinanza – dichiara Valentina Mellano, CEO di Nord Ovest –. Non poteva che essere Cuneo il cuore di questo momento speciale: è qui che la nostra azienda è nata mezzo secolo fa, ed è da qui che ha iniziato il suo percorso di sviluppo fino a diventare una realtà riconosciuta nel panorama della logistica nazionale e internazionale.
Tornare in piazza, tra la nostra gente, significa dire grazie a questo territorio che ci ha visto crescere, che ci ha sostenuti e con il quale abbiamo condiviso un lungo cammino. L’evento vuole essere un’occasione di festa, di incontro e di comunità: un pomeriggio colorato, spensierato, gratuito, da vivere insieme ai propri cari. Portate i bimbi, i nonni, gli amici: sarà una festa per tutti”.